Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

desideri

Regole:

  1. Usa l’immagine in capo a questo post
  2. Cita il creatore del tag : Racconti dal passato
  3. Ringrazia chi ti ha nominato
  4. Nomina almeno 5 o più blog

Cosa faresti se ti trovassi tra le mani la lampada magica? Chiederesti qualcosa per te stesso? Per qualcun altro? C’è qualcosa che desideri davvero tantissimo oppure ti devi fermare a pensarci?

Allora, innanzitutto un bel grazie a Iris&Periplo, non solo per avermi nominato, ma anche perché questo post l’ho “preso” da lì. A forza di parlare di cinema, quando ho pensato ai miei tre desideri la mente è corsa subito lì. Pertanto:

  1. Vorrei che i bambini di oggi, di domani e di dopodomani non dimenticassero i grandi classici Disney. Va bene Frozen, Nemo e Cars, però dai, fate vedere ai vostri figli quanto sono belli La spada nella roccia e Alice, La bella addormentata e Aladdin, Cenerentola e Robin Hood.
  2. Vorrei che tutti i miei amici, prima o poi, guardassero Via col Vento. Capisco che dura più di tre ore, capisco pure che è un vecchio film, che la recitazione è manierata, che è un racconto epico-storico e che può anche non piacere, però è VIA COL VENTO, dannazione!
  3. Vorrei che Tarantino mi chiamasse. Gliel’ho già detto a Quentin, per lui sono pronto a recitare, a scrivergli una storiella, a spargere un po’ di sangue finto per il set così da farlo sentire sempre a casa o a tagliarmi una gamba che ‘ste cose gli piacciono tanto. Io l’ho buttata lì, poi il mio numero ce l’ha.

Per ora mi fermo. Ne avessi altri tre, trenta o trecentomila, sono sicuro che continuerei tranquillamente. Intanto date un’occhiata a questi blog.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...