This Week’s Trailers 08/10/’15

Lo sapete che cosa ci aspetta questo weekend cinematografico? No? Allora take a look.

Razionalmente parlando: Black Mass non solo è l’uscita più succulenta della settimana, ma probabilmente lo è di tutto quest’ultimo trimestre dell’anno. Il cast è giusto, la storia promette adrenalina pura, c’è persino la scenografa de La grande bellezza, pare non gli manchi niente.

Detto tra noi: il più grande motivo di interesse, l’ultima trasformazione di Johnny Depp nei panni di uno spietato criminale, si scontra col fatto che il nostro Johnny sta seguendo una china preoccupante. Però che cavolo, l’avete visto il trailer?

Razionalmente parlando: il primo episodio non è stato sensazionale, ma i mostri attualmente vanno molto di moda. I presupposti di questo secondo capitolo sembrano però più interessanti.

Detto tra noi: difficile rinnovare dei personaggi con una lunghissima tradizione alle spalle, quindi è probabile che non vedremo nulla di nuovo.

Razionalmente parlando: i biopic sono sempre un soggetto difficile da realizzare, tanto più se in ballo c’è un’icona tanto venerata del calibro di James Dean. Difficile sbilanciarsi, anche se ha il suo potenziale.

Detto tra noi: Robert Pattinson, Dane DeHaan, Alessandra Mastronardi: dovendo sbilanciarmi, non posso dire che mi ispirino tanta fiducia. Voglio vedere che fine faranno fare a Jimmy Dean, ma temo il disastro.

Razionalmente parlando: altro biopic, stavolta su Lance Armstrong. Da quanto si vede dal trailer, questo potrebbe essere un film veramente avvincente. La firma è di Stephen Frears.

Detto tra noi: non sono un patito di sport, quindi spero di non vedere scene interminabili di giri in bicicletta.

Razionalmente parlando: commedia romantica, di quelle che già sai come vanno a finire ma fanno comunque bene al cuore di tanto in tanto. Sicuramente può far leva sul pubblico femminile.

Detto tra noi: e se fosse fin troppo banale?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...