Pitt e Jolie alla ricerca della location ideale

Lo so, sono stato assente per parecchio tempo. Ho abbandonato troppo a lungo la mia ancora neonata creatura. Quindi mi serviva qualcosa di forte per tornare a scrivere. Avevo un paio di idee a dir la verità, ma quando ho trovato questa notiziona sono tutte sfumate via, dissolte come nebbia al mattino.

Stiamo parlando di una delle coppie più potenti di Hollywood, anzi, LA coppia più potente di Hollywood. Ma anche la più bella, la più carismatica, la più caritatevole e, magari, anche la più invidiata. Sì, la più invidiata: perché questi due qui hanno davvero avuto davvero tutto dalla vita, bellezza, successo, soldi, una enorme famiglia, e ciascuno dei due può essere sicuro di aver sposato la donna/l’uomo più bella/o del mondo. Perciò, permetteteci pure di invidiarli un pochino.

Dovrei dire che si tratta di Brad Pitt e Angelina Jolie? Non credo. Era chiaro come l’acqua. Dunque, veniamo a noi. I due coniugi perfetti stanno per girare un nuovo film insieme. L’ha detto il primo ministro maltese Joseph Muscat con una dichiarazione a US Weekly:

“Sono felice che i produttori hollywoodiani abbiano scelto di nuovo Malta per un loro progetto, e saremo felicissimi di ospirare il signor Pitt, la signorina Jolie e la loro famiglia, per la seconda volta in pochi anni”.

Così, il signor Pitt e la signorina Jolie avrebbero scelto l’isoletta europea come location per il loro nuovo film. Quell’isola a cui non piacciono gli immigrati, ma gli stranieri belli, ricchi e famosi sì. Giusto, in fondo a chi non piacciono? Ed esattamente un mese i Brangelina sono stati avvistati in giro per Malta alla ricerca del set perfetto.

Del film non si sa ancora nulla, se non quello che ha detto la stessa Jolie: che non sarà un action-movie, ma una love story, e non sarà nemmeno un grosso film, ma uno di quelli per i quali le due star non vengono scelte spesso. Probabilmente, una prova d’attore davvero nuova per la coppia, che potrà forse cimentarsi in qualcosa di mai provato prima. E chissà che non sarà proprio la Angelina a dirigere il film, già regista di un documentario del documentario A Place In Time, della pellicola In the Land of Blood and Honey e del recentissimo Unbroken, nelle nostre sale forse il prossimo anno.

Come anche i muri ormai sapranno, le due star di Hollywood non lavoravano insieme dal 2005, dai tempi di Mr. e Mrs. Smith, quel film di cui tanto si parlò e che ancora tutti ricordano non per qualche sua qualità intrinseca (che, a dire il vero, erano piuttosto scarse), ma per essere stato il galeotto che li ha fatti innamorare. Potrebbe essere questo il film che li farà lasciare o ne usciranno più uniti che mai? Staremo a vedere.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...